Installare i messaggi: fai da solo, o chiedi a noi

I nostri messaggi possono essere inseriti su qualunque apparato o sistema telefonico.

Fai da solo

Innanzitutto teniamo a precisare che la nostra azienda è specializzata esclusivamente nella produzione di messaggi per uso telefonico, non è quindi un’azienda di system integrator / installatori di telefonia.

Detto questo, abbiamo comunque pubblicato nel nostro sito le informazioni utili per caricare in autonomia i messaggi audio all'interno dei centralini e segreterie più noti on-line.

Clicca sul nome del centralino / segreteria per scoprire come caricare i messaggi al suo interno.
Il vostro centralino non è in questo elenco? Vi preghiamo di considerare che, grazie agli accordi con alcuni installatori di telefonia, possiamo fornirvi un servizio extra facoltativo che vi consente di richiederci il caricamento dei messaggi ordinati, direttamente nella memoria del vostro apparato telefonico (vedi servizio aggiuntivo presente nel nostro carrello).

In questa pagina desideriamo comunque fornire un aiuto per tutti coloro che preferiscono occuparsi di questo aspetto autonomamente o con l’aiuto del proprio installatore.

E’ possibile installare i nostri messaggi su tutte le seguenti categorie di apparati.
Clicca sul tuo caso per scoprire come sostituire i messaggi audio.

Chiedi a noi (servizio extra)

Oltre a ricevere la registrazione, ci occuperemo di memorizzare il messaggio direttamente nella memoria del tuo centralino o segreteria. Questo è spesso possibile da remoto, senza farti visita.
Ci è sufficiente sapere che centralino/segreteria stai usando.

  • CONTROLLA QUI SE IL TUO CENTRALINO E' CERTIFICATO TELEPHONEVOX.COM







Questo servizio extra non è disponibile per le segreterie telefoniche fisiche presenti in azienda che NON dispongono della funzione di controllo/gestione da remoto. Se vuoi assicurarti che il tuo apparato disponga di tale funzione puoi verificarlo attraverso il manuale d’uso o contattando il nostro servizio clienti specificandone marca e modello.

ATTENZIONE: il servizio prevede esclusivamente il caricamento dei messaggi nella memoria, non è inclusa la programmazione del centralino/segreteria. Inoltre consigliamo vivamente di verificare che i testi dei messaggi ordinati abbiano senso e siano compatibili con le funzioni del centralino/segreteria. TELEPHONEVOX.COM non può essere ritenuta responsabile nel caso in cui il testo dei messaggi ordinati non avessero senso con le funzioni dell'apparato su cui saranno installati.