Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.

Come lavoriamo

Siamo certificati ISO9001!
Ecco come lavoriamo:

Il lavoro e il progetto

Abbiamo organizzato il nostro lavoro secondo procedure ben precise, abbiamo informatizzato tutte le operazioni manuali in modo che il nostro tempo possa essere utilizzato prima per pensare e poi per agire. Abbiamo così molto più tempo per controllare e migliorare il nostro processo produttivo, abbiamo più tempo da dedicare ai clienti e agli speaker.

Scelta delle voci

È nostra convinzione che per garantire dei risultati ottimali e dei prezzi concorrenziali, il primo e più importante punto sia la scelta degli speaker. Ogni anno riceviamo decine di CV che il nostro responsabile analizza attentamente. Oggi il nostro archivio è formato da soli speaker di rilievo. Una scelta così, supportata da un severo controllo di qualità e da un complesso meccanismo di valutazione, ci permette di trovare il professionista più qualificato, e immediatamente disponibile per ogni tipo di messaggio.

Pianificazione dell'ordine

Per ogni lavoro, piccolo o grande che sia, inseriamo un record in un calendario elettronico di disponibilità che permette di stabilire in maniera precisa e certa la data di consegna del progetto. Successivamente redigiamo le specifiche di lavorazione sviluppando gli strumenti grazie ai quali speaker e fonici potranno interagire, migliorare la loro produttività e diminuire la probabilità di errore. Gli speaker vengono automaticamente avvertiti del nuovo ordine in base alle preferenze di contatto specificate nel modulo d'ordine. Mediamente nel giro di poche ore la registrazione è già in lavorazione. Se non esistono procedure di consegna particolari tutti gli speaker inviano il lavoro tramite email. Il nostro server di posta elettronica (interamente gestito da noi per garantire riservatezza e certezza nella ricezione e nell'invio della posta) è dotato di controllo antivirus con aggiornamento settimanale.

Controllo di qualità

Su ogni ordine vengono eseguiti i controlli ortografici e grammaticali di base oltre ai controlli sulla dizione la pulizia e la chiarezza della voce. Oltre il 50% degli ordini, viene sottoposto ad un revisore che dovrà valutare il lavoro dello speaker e del fonico e quindi assegnare un indice di qualità. Quest'ultimo servirà per definire le capacità di ogni addetto.